Dragon Ball Z & GT

Reply
Gohan
view post Posted on 14/7/2009, 15:05Quote

La rabbia esplode! Super Sayan 2!

Group: Saiyan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 13:36

si infatti quando se inca**a da bambino perde un po' il controllo e spacca tutto... da adulto è più consapevole dei suoi poteri e riesce a trattenersi anche quando è incavolato nero.

SALVE RAGA, STO FORUM E MITICO!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Namecciani
Location: Palazzo di Dio, stanza matrimoniale al secondo piano, quella di Piccolo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 02:24

ma da adulto quando mai si è incavolato di brutto??! è un pappamolla da adulto, lo prenderei a schiaffi!!! era il più potente e poi diventa un....niente!!! mi piace tanto gohan...ma non da adulto è_______é

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2009, 20:35Quote

Detective Liceale

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:37, un minuto fa

Io lo preferisco nel periodo di cell

Non c'è alcun ramo delle scienze investigative così poco praticato, eppure tanto importante, qual è l'arte d'interpretare le orme.

Vendetta, atroce sentimento umano, spietata anima che rende solo dolore. Umanizzata come fonte di giustizia, immancato segno di disprezzo, coglie la bontà magnanime e ne conserva solo ricordo. Animale assetato di collera, nutre la nostra mente di idee arcane. Un passo dal demonio, un piccolo gesto di immancabile ragione, la vendetta porta assai inverso del nostro volere. Pensare alla sua eternità è ingiusto, poichè eisiste un solo modo per annientare, perdonare il proprio nemico come perdonaremmo noi stessi.

Albert Einstein

Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro una musica; soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente.

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

Chi non è più capace di fermarsi a considerare con meraviglia e venerazione è come morto: i suoi occhi sono chiusi.

La saggezza non è il risultato di un'educazione, ma del tentativo di una vita intera di acquisirla.

image

image

Associazione italiana fan di Holmes

Il suo sguardo era acuto e penetrante; e il naso sottile aquilino conferiva alla sua espressione un'aria vigile e decisa. Il mento era prominente e squadrato, tipico dell'uomo d'azione. Le mani, invariabilmente macchiate d'inchiostro e di scoloriture provocate dagli acidi, possedevano un tocco straordinariamente delicato, come ebbi spesso occasione di notare quando lo osservavo maneggiare i fragili strumenti della sua filosofia.

La mia fanfic: Detective od oscuro MIB?

When you have excluded th impossible, whatever remain, however improbable must be truth

AFORISMI

Ad ogni sistema autocratico fondato sulla violenza fa sempre seguito la decadenza, perché la violenza attrae inevitabilmente. Il tempo ha dimostrato che a dei tiranni illustri succedono sempre dei mascalzoni.
Albert Einstein
Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà.
Albert Einstein
Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia possibile!
Albert Einstein
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Chi ha da fare non ha tempo per le lacrime.
Albert Einstein
Chi non ammette l'insondabile mistero non può essere neanche uno scienziato.
Albert Einstein
Chiunque consideri la propria e l'altrui vita come priva di significato è non soltanto infelice ma appena degno di vivere
Albert Einstein
Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, è destinato a naufragare nella risata degli dei.
Albert Einstein
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una è pensare che niente è un miracolo. L'altra è pensare che ogni cosa è un miracolo.
Albert Einstein
Dio è ingegnoso, ma non disonesto.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 20:22Quote

La rabbia esplode! Super Sayan 2!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:47

Ovvio e visibile dal mio nick che Gohan è il mio idolo assoluto di questo cartone!Troppo figo!

CITAZIONE
Shadow Hybrid:Non sono nè Dio nè Satana, non sono nè il bene nè il male, faccio quello che mi pare e piace!E sono potente!!!

CITAZIONE
Shadow Hybrid:La vendetta è un sentimento come l'amore:non lo puoi comandare

image
image

image

I migliori videogiochi a cui ho giocato:
image, image, image, image, image, image, image, image, image
My FF:L'ultima battaglia Il killer in nero Ricattato contro l'FBI Il rapimento di Ai Per un giorno Linkin Park Scontro con Vermouth Il diavolo nero Vittime del destino Natale all'insegna della sfiga Risse tra Conan e Ai Organizzazione Nera:obiettivo suicidio di Kudo Apparizioni e sparizioni Il Guerriero e il Detective Trappola virtuale Black Hybrid, il giustiziere nero, Un Halloween ben riuscito
Prossime FF:Ostaggi per 6 ore, Rapito da un pazzo, L'ultimo documento di Conan Doyle, Un caso per Ai, Campione d'Ialia, La spia corvina, Lotta contro il tempo e il nero, Strage del detective, Vita a Los Angeles. Gli amori tra Shinichi e Shiho, Il Guerriero e il Detective 2:Ritorno alla dura battaglia, Incidenti sentimentali, Finale alternativo di "Strage del detective", DC senza il rimpicciolimento di Shin, Brisinger:lo spietato criminale, I Teitan Boys, Pericoli del mestiere, Il parente ritrovato
image
Accanita ConanXAi!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
18 replies since 27/2/2007, 21:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Skin designed by Sweet Melancholy -
AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Detective Conan Fans Forum Detective Conan Forum Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic ~ Kodomo no Omocha ~ © Image Hosted by ImageShack.us
Venite a trovarci su Bleach Fan Reloaded... Non ve ne pentirete Pokemon Angelic Destiny Anime Pucciose Forum Naruto Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic AnimeFun! Image and video hosting by TinyPic
Evil's Revival Il mondo di The Sims! Image Hosted by ImageShack.us
Kingdom Hearts GdR Kingdom Hearts Planet Banner SPAZIO LIBERO
SPAZIO LIBERO Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic SPAZIO LIBERO Naruto Ninja Universe
SPAZIO LIBERO MangaLegend
COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9

Skin designed by Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by Gilraen Helyan