Avete delle cicatrici?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 21:48
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Super Sayan
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Questa curiosa domanda mi è balzata in mente un attimo fa, mentre mi grattavo il ginocchio.
Avete qualche cicatrice?
Io due.
Una sul ginocchio sinistro.
Me la feci in prima media, giocando a nascondino. Stavamo facendo una corsa, e l'ultima che arrivava contava.
Al traguardo (un muro) io sono arrivata tra le prime e così mi hanno letteralmente spiaccicata al muro, e mi sono tagliata, così è venuta fuori questa bella cicatrice.
La seconda è stata qualche mese fa, sul dito indice della mano destra.
Ero sul pullman e la mano destra stringeva la sbarra di sostegno per non cadere.
Un mio compagno, seduto poco più in la da me, mi graffia sulle dita, per farmi mollare la presa dalla sbarra.
Io non cedo e lo mando a quel paese (per non dirlo volgarmente qui) e intanto il suo graffio mi aveva fatto venire via poca pelle dal dito, e ora ho una cicatrice sul mio povero ditino!
 
Web  Top
lord of dementhia
view post Posted on 22/1/2008, 23:31




uan sulla shien aoperazioen chirurgica ,uan sopr al'occhio daco in acciaio delle vigne preso durant euan corsa in bicicletta ,uan sula testa epr esser ecaduto sul termosifone,una sul aplmo della mano epr aver afferrato un coltello al volo ,un terno di cicatrici lasciate da scottature sull'indice il medio e l'anulare della mano sinistra dovuti a un gorno a 500 gradi ,uan serie di snn so quanti taglia e cicatrici date dal alvoro e dall'uso di coltelli sul police della mano sisnitra uan scottatura sul braccio dovuta ad uan placca da forno a 300 gradi ,uan sull'orecchio dovuta d un'infezioen di un pircing, perdere part edelle impronte digitali rientra in cicatrice?

e beh dovrebebro essere queste ch eio ricordi
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 24/1/2008, 15:44




mamma mia tocca portarti in giro legato a te! XD
io ne ho due sulla mano, sono due graffi del gatto ma sono 6 mesi ormai che ce li ho e non vanno via! poi sul braccio due buchini che erano due bolle di zanzara ma sono due anni ormani che non se ne vanno XD
poi qualche piccolo segnetto sulle gambe
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 25/1/2008, 00:30




amooo nn e colpa mia ehehhe e poi nn si vedo quais piu e inoltre sono bellissimo cmq
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 25/1/2008, 01:50




ma chi ha detto niente XD
 
Top
vegethina
view post Posted on 28/1/2008, 23:06




io credo di battervi a tutti nel modo in cui me le sn procurate...ne ho poke x fortuna..ma ogniuna ha la sua storia...innanzitutto ho una cicatrice nella cosia xk da pikkola mi sn conficcata un kiodo nella pelle(non apposta ovviamente) una sulla caviglia x mi hanno operato, una bruciatura sulla mano con la piastra x i capelli,un vetro nel ginokio ke è ankora li il vetro.... e la piu brutta nn ho voglia di rakk xk avevo gia raccontato a suo tempo un taglio di 37 punti sul braccio.....
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 14:42
Avatar

Grandioso! Sei al livello di Gogeta Super Sayan 4!

Group:
Saiyan
Posts:
21,330

Status:


io siiiii!!!!
ne ho una ke mi parte dalla mano e mi arriva fino a metà braccio, me la fece il mi gatto ke mi saltò addosso, ma sbagliò la mira e si aggrappò al braccio ma scivolò XD
poi un'altra cel'ho dietro la schiena in basso, e mel'ha fatta il cane, gli rimase un unghia dentro la mi schiena^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 18:05
Avatar

Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

Group:
Saiyan
Posts:
14,863
Location:
Verona (VR)

Status:


dolorose!

Io ho una cicatrice sulla mano destra procurata con la lama della cartella (ha su una lastra di metallo con le linguette che sporgevano all'interno e io mi ci sono tagliata infilando il giubbottoXD)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2008, 14:52
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Androidi
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


bhe io nessuna...
 
Contacts  Top
lord of dementhia
view post Posted on 4/2/2008, 01:37




CITAZIONE
Io ho una cicatrice sulla mano destra procurata con la lama della cartella (ha su una lastra di metallo con le linguette che sporgevano all'interno e io mi ci sono tagliata infilando il giubbottoXD

cavolo grazie di avermi ricordato quelal dovuta al fatto di aver preso un coltello al volo per la lama
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 15:04
Avatar

Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

Group:
Saiyan
Posts:
14,863
Location:
Verona (VR)

Status:


XD sono proprio dolorose! Se l'uomo cicatriceXDDD
 
Web Contacts  Top
Linethebest
view post Posted on 4/2/2008, 17:39




io ho tipo 8 cicatrici piccoline 6 su tutti e due i ginocchi nn so come facevo ma quando ero piccola cadevo continuamente..... 2 sul viso sono caduta con la bicicletta e il manubrio mi è entrato tra il sopraccioglio e l'occhio sinistro..... all'incirca quelle...... poi nn so se ne ho altre ma spero proprio di no!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 18:22
Avatar

Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

Group:
Saiyan
Posts:
14,863
Location:
Verona (VR)

Status:


azz! O_O povera te!
 
Web Contacts  Top
Linethebest
view post Posted on 4/2/2008, 19:59




e lo so............ manca poco ke ne ho più di goku!!!!!!!!!!!!!! ahahah
cmq da piccola mi facevo sempre molto male......... ke stupida ke ero!!!! eheheh
 
Top
25 replies since 22/1/2008, 21:48   455 views
  Share