Dragon Ball Evolution - Commentiamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2009, 22:08
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Super Sayan
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ecco il topic adibito a commentare il film di cui abbiamo seguito le news per mesi!

Film piacevole, molto scorrevole e simpatico.
Il Ki e la Kamehameha sono stati resi molto bene, sia come spiegazione del concetto che come realizzazione grafica.
I combattimenti sono scorrevoli, senza annoiare e "incepparsi" in qualche modo.
I personaggi sono stati resi e recitati bene.
è bello vedere un Goku a conoscenza delle arti marziali, ma non ancora esperto nel controllo del Ki.
Anche a Chichi è stato dato un qualcosa in più, per farla sembrare più vicina a Goku e più simile a lui, così che i due avessero qualcosa in comune e si piacessero l'un l'altra.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stato che a Piccolo non è stato dato poi così spazio come credevo.
La narrazione mostra molto di più il viaggio che Goku intraprende con Bulma, Muten e Yamcha, e quando si allena, cercando di tirare fuori tutto quello che ha dentro.
Piccolo appare, sì, come cattivo, ma messo lì per dare modo al giovane eroe di trovare se stesso e avere fiducia in sè.
Difatti non viene svelato come Piccolo sia stato liberato dalla Mafuba.
La battaglia finale è stata breve, ma avrei preferito che durasse quel pochino in più, essendo la battaglia finale con in ballo il destino del mondo.
Non so, ho avuto quasi l'impressione di:
-Un colpo più forte degli altri
-l'eroe: "ma guarda, ho vinto."
Ma l'epilogo, fortunatamente, rivela che c'è ancora qualcosa da risolvere.
Come voto do 8, dato che gli è mancata quel pizzico di azione in più, che penso si possa trovare in un prossimo film.
 
Web  Top
Rei Hino
view post Posted on 20/4/2009, 00:03




finalmente l'ho visto, la prima cosa che ho pensato è "già finito?!"
dura veramente poco cavolo!
comunque devo dire che mi aspettavo peggio invece è stato caruccio, alcune cose mi facevano storcere il naso ma basta tener presente che non è un film del manga ma ispirato al manga, comunque chi non conosce dragonball non ci capisce molto, mio padre stava sempre a chiedermi informazioni XD
i personaggi mi sono piaciuti molto e ho particolarmente apprezzato il doppiaggio, mi aspettavo i nomi raccapriccianti della mediaset invece sono stata piacevolmente sorpresa!
sono d'accordo con calvin per quanto riguarda la battaglia finale, l'avrei preferita più lunga, cioè veramente un colpetto e piccolo è morto! e sono d'accordo anche sul fatto che non ha avuto molto spazio, però il film è talmente breve a mio avviso che altrimenti non si poteva fare.
ho apprezzato troppo chichi, fantastica, e il finale è carino, fa aspettare un sequel insomma! e probabilmente tutti gli interrogativi ci saranno svelati...
in totale gli do 7 e concludo dicendo che un'altra mezz'ora non avrebbe guastato.
 
Top
denis pienes
view post Posted on 1/3/2010, 14:02




non mi piace x nnt
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 9/4/2010, 12:32




Da quello che ho sentito...bè,mi viene il voltastomaco.
 
Top
Senton.
view post Posted on 1/7/2010, 12:42




Mai visto un film così brutto
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 16:40
Avatar

Autrice di "Protettori del mondo astrale" & "Extended family: vivere coi propri personaggi!" [... e tanti altri!]

Group:
Saiyan
Posts:
14,863
Location:
Verona (VR)

Status:


Arrivo solo ora a commentarlo e devo dire che non mi è piaciuto affatto. ._."
Se faranno un sequel, spero lo facciano decente (ma io dico, costa troppo comprare una parrucca almeno per bulma invece di quella ciocca misera azzurra? ò.o) e poi che mettano scontri più decenti, non "2 botte e via"!

gli dò 4.5 U_U" Mi ha davvero delusa.
 
Web Contacts  Top
Anaralssj
view post Posted on 2/11/2011, 20:21




il film poteva essere fatto meglio, ma in alcuni pezzi è molto carino, inoltre il più grande sbaglio a par mio è che gohan parli dal aldilà, ed che muten abiti in una città, gli scontri troppo corti fil corto ecc, le cose positive sono gli efetti speciali (non al livello di matrix o avatar) ma comunque decente, non ci sprechere i soldi per comprarlo o andarlo a vedere al cine, ma in streaming è un buon affare! se non si a niente da fare, ed si vuole sapere utto di dragon ball, consiglio vederlo!
Voto: 5.5
 
Top
Nossi
view post Posted on 6/7/2012, 13:42




Non so cosa dire: questo film non mi è piaciuto affatto: i combattimenti fanno schifo, gli attori non parliamone (ma quello che interpreta Yamcha?), la loro caratterizzazione originale è andata persa (Muten, ad esempio, non è pervertito =) ) e le scene riprese non hanno di quel Toriyamoso che ci piace.
Voto: 4.0
 
Top
7 replies since 10/4/2009, 22:08   404 views
  Share