Goku ssj4 adulto e non bambino

« Older   Newer »
  Share  
angelothekiller
view post Posted on 9/6/2010, 13:55




Perchè Goku bambino (GT) quando diventa ssj4 diventa adulto? e quando torna alla forma base ritorna bambino?? Non ho mai capito il perchè! Se si trasforma in ssj3 è sempre bambino!
Quindi se dovesse trasformarsi un' altro personaggio( tipo goten bambino, ma chiaramente per assurdo) in ssj4 diventa adulto??xD ......Rispondete al più presto
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 14:56
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Super Sayan
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Questo è l'ennesimo mistero di Dragon Ball Gt.
è un po' come il fatto di Goku bambino, magari coi vestiti distrutti, che si trasforma in Super Sayan 4, apparendo coi pantaloni belli integri.

Penso che gli ideatori della serie abbiano attuato questa scelta perché il SS4 è la "novità" del GT e quindi per dargli piena potenza hanno dato forma adulta a Goku, che nelle sembianze di bambino non avrebbe mai potuto sfruttare appieno la potenza di questo nuovo livello.
Però questa scelta non mi dispiace affatto, così, anche nel GT, ogni tanto posso sentire la voce di Goku adulto, che mi è sempre piaciuta.
 
Web  Top
angelothekiller
view post Posted on 9/6/2010, 16:30




CITAZIONE (calvin93 @ 9/6/2010, 15:56)
Però questa scelta non mi dispiace affatto, così, anche nel GT, ogni tanto posso sentire la voce di Goku adulto, che mi è sempre piaciuta.

Sono pienamente d'accordo.
Ma con tuti questi errori Dragon Ball non sarà mai perfetto?? Continuano a fare errori anche nella serie KAI! Le persone che lavorano per tutte e 3 le serie sono degli imbranati oppure non hanno voglia di lavorare!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:43
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Super Sayan
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (angelothekiller @ 9/6/2010, 17:30)
CITAZIONE (calvin93 @ 9/6/2010, 15:56)
Però questa scelta non mi dispiace affatto, così, anche nel GT, ogni tanto posso sentire la voce di Goku adulto, che mi è sempre piaciuta.

Sono pienamente d'accordo.
Ma con tuti questi errori Dragon Ball non sarà mai perfetto?? Continuano a fare errori anche nella serie KAI! Le persone che lavorano per tutte e 3 le serie sono degli imbranati oppure non hanno voglia di lavorare!!

Io penso che gli errori siano dovuti semplicemente alla distrazione, se fossero imbranati sarebbero già stati licenziati da un pezzo, lasciando il posto a qualcuno più bravo.
Molto probabilmente vengono fatti questi errori perché gli sceneggiatori che lavorano sulla tale puntata decidono di finirila il giorno dopo, non riguardandola, poi, con attenzione.
 
Web  Top
Breeze - Unknown Blackwing
view post Posted on 22/11/2011, 18:03




secondo wikia perche il SSJ4 è talmente potente da superare anche Shenron....le sfere su di lui non hanno effetto
 
Top
YangleeYing
view post Posted on 31/8/2012, 00:27




perchè un bambino di 12 anni tutto peloso non si è mai visto...
 
Top
deviltrigger85
view post Posted on 24/10/2013, 17:53




Perchevgoku non e mai tornato veramente bambino lo dice in varie saghe, sono gli altri che lo vedono cosi guku e un uomo 60 anni nel corpo di quando era bambino, il desiderio di pilaf non ha influito sull'eta
 
Top
6 replies since 9/6/2010, 13:55   2743 views
  Share