Il ritorno di Bardack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2007, 12:10
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Super Sayan
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


IL RITORNO DI BARDACK
E se Goku esprimesse il desiderio di riportare in vita suo padre Bardack per poterlo conoscere e presentargli la sua famiglia?

Capitolo uno.
Bentornato papà!
Era una giornata d’autunno e Goku si stava concedendo una piccola pausa dopo gli estenuanti allenamenti per essere sempre pronto a fronteggiare qualche minaccia, nel caso ce ne fosse stato bisogno.
Era seduto sull’erba ricoperta di foglie cadute dagli alberi intorno e stava ripensando a quando si trovava su Namecc per sconfiggere il diabolico Freezer che voleva diventare immortale e gli tornò alla mente quando il malvagio tiranno aveva accennato a suo padre Bardack, di come avesse tentato inutilmente di sconfiggerlo per impedirgli di estinguere il potente popolo dei Sayan.
Fu in quel momento che qualcosa dentro Goku disse “perché non riportarlo in vita con le sfere del drago per poterlo conoscere? Io no so nemmeno che faccia abbia! Sarebbe molto bello averlo accanto a me, ma soprattutto per Gohan e Goten!”
Si alzò più deciso che mai e corse a casa di Bulma, per farsi prestare il Dragon Radar.
Mentre Goku aspettava che Bulma lo trovasse, incontrò Vegeta, sempre con la sua aria imbronciata.
“che ci fai qui, Kakaroth?” chiese scontroso Vegeta.
“mi occorre solamente il Dragon Radar.” rispose Goku.
“e che desiderio vuoi esprimere?” domandò il principe dei Sayan non sapendo proprio cosa potesse chiedere una persona come lui.
“voglio che mio padre torni in vita in modo da poterlo avere sempre vicino a me.”
Vegeta stava per ribattere ma arrivò Bulma che consegnò il Dragon Radar a Goku.
Vegeta rimase ad osservare Goku che volava via appoggiato alla porta con le braccia incrociate e il suo unico commento su quello che aveva in mente Goku fu semplicemente:
“magnifico, quello di cui abbiamo bisogno ora è un altro Sayan di infimo livello…”

“questa è l’ultima…” disse Goku col sorriso sulle labbra rivolto a sua moglie Chichi e ai figli Gohan e Goten.
Aveva impiegato due giorni a recuperare tute le sfere e durante il pranzo e la cena aveva detto alla famiglia le sue intenzioni.
Chichi era d’accordo purché Bardack non facesse distogliere Gohan dagli studi e i due fratelli erano felici di conoscere il loro nonno.
Goku invocò il drago Shenron ed espresse il suo desiderio.
“voglio che mio padre Bardack ritorni in vita!”
“nulla di più facile…” dichiarò il drago, illuminando gli occhi rossi e facendo comparire dal nulla Bardack.
“il vostro desiderio è stato esaudito… addio!” e le sfere si alzarono in cielo e ognuna sparì in una direzione diversa dalle altre.
Goku si avvicinò al padre che si stava guardando in giro confusamente e con le lacrime agli occhi, mormorò:
“bentornato papà…”
Fine capitolo uno.
 
Web  Top
Black(Gabry)Jack
view post Posted on 31/3/2007, 13:16




DAVVERO BRAVO!!!!!!
 
Top
lord of dementhia
view post Posted on 31/3/2007, 14:34




altri capitoli please
 
Top
vegethina
view post Posted on 21/6/2007, 00:18




ma dv è il seguito???? ne abbiamo bisogno!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 10:37
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Super Sayan
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


ho qualche capitolo in più, ma poi ho lasciato a metà la storia perché non sapevo come continuarla.
Però sto pensando a un'altra storia con protagonista Bardack.
 
Web  Top
kakaroth92
view post Posted on 21/6/2007, 11:09




e quando avrai scritto qualche capitolo la pubblicherai qui, vero?
 
Top
4EVER-P@N94
view post Posted on 21/6/2007, 12:20




no, nn farne altre, continua qst era stupenda!!!!!!!
 
Top
DjsanCJ
view post Posted on 3/5/2009, 17:24




dai mi ero divertito cavolo..xD
 
Top
Lhen
view post Posted on 20/3/2010, 16:21




Salve, e la prima volta che sto qui ma mi sarebbe piaciuto leggere il continuo della tua storia.
Personalmente ho sempre sperato ke toryama si decidesse a fare un maledetto film in cui goku incontra/affronta suo padre... sarebbe una cosa fantastica.
 
Top
Anaralssj
view post Posted on 2/11/2011, 19:09




bella! molto bella adoro bardak è il mio personaggio preferito! però c'è un errore, le sfere del dragon non possono far tornare in vita chi è morto da più di un anno, comunque ottima fanfiction!!!
 
Top
goku1997
view post Posted on 26/12/2011, 21:44




salve leggendo questo capitolo mi sono appassionato e mi ha dato uno spunto cioè di scrivere una storia anche io
 
Top
mehdin
view post Posted on 28/12/2011, 18:55




anchio sono appassionato di storie e mi è piaciuta quella che ha fatto calvin93.
 
Top
FireFlash™
view post Posted on 10/7/2012, 22:30




CITAZIONE (Anaralssj @ 2/11/2011, 20:09) 
bella! molto bella adoro bardak è il mio personaggio preferito! però c'è un errore, le sfere del dragon non possono far tornare in vita chi è morto da più di un anno, comunque ottima fanfiction!!!

Quoto e comunque anche se si potesse le Sfere del Drago fanno tornare in vita una persona nello stesso posto in cui è morta, e, dato che ormai il Pianeta Vegeta non esiste più, sarebbe tornato nello spazio profondo e sarebbe morto per mancanza d'aria ;)

Comunque spero che continuerai
 
Top
Mary38
view post Posted on 21/7/2012, 17:39




Davvero bravo veramente :vegetass.gif:
 
Top
Son Goku2
view post Posted on 10/10/2014, 10:56




Già in effetti quando Dende ha chiesto a Polunga di far tornare in vita tutte le vittime di Freezer probabilmente sono tornati in vita anche tutti i Sayan per ri-morire inutilmente pochi istanti dopo nello spazio aperto xD
 
Top
14 replies since 1/1/2007, 12:10   9187 views
  Share